Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, c. 32
E' stato pubblicato oggi sul sito dell'Autorità Nazionale AntiCorruzione il comunicato con le disposizioni per gli adempimenti previsti dalla Legge 190/2012 art.1, c. 32 (vedere link).
Anche quest'anno le scuole dovranno quindi:
1) Trasmettere all’ANAC entro il 31 gennaio all'indirizzo di posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., un messaggio PEC attestante l’avvenuto adempimento. Tale messaggio PEC deve riportare obbligatoriamente, nell’apposito modulo PDF , il codice fiscale della Stazione Appaltante e l’URL di pubblicazione del file XML per l’anno in corso. I messaggi PEC ricevuti attraverso canali diversi dalla PEC dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. non saranno considerati validi ai fini dell’assolvimento degli obblighi previsti dalla norma e non saranno elaborate. Inoltre, l’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. dovrà essere utilizzato esclusivamente per gli adempimenti di cui all’art.1 comma 32 della legge 190/2012.
2) Pubblicare sul proprio sito web istituzionale un file XML con le informazioni di cui all’articolo 4 della Deliberazione n.39 del 2 gennaio 2016 secondo la struttura e le modalità definite dall’Autorità
Rimaniamo a disposizione delle scuole che assistiamo per fornire il nostro aiuto nella produzione del file XML, nella pubblicazione nel sito istituzionale e nella gestione delle comunicazioni e della procedura prevista dalla normativa.