scadenza 31 gennaio per aggiornamento Programma Triennale Trasparenza ed Integrità
Con l’inizio del nuovo anno ricordiamo che il DL 33/2013 (“Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”) prevede che entro il 31 gennaio venga approvato il PTTI da parte dell’organo di indirizzo politico dell’amministrazione.
In pratica il PTTI, sebbene sia un piano triennale, va aggiornato ed approvato annualmente entro la data del 31 gennaio. Ricordiamo che la cadenza del 31 gennaio 2014 era stata rinviata al 31 agosto 2014, data entro la quale tutte le amministrazioni pubbliche devono aver approvato il loro primo PTTI.
Una volta approvato dall’organo di indirizzo politico il PTTI va pubblicato nel sito istituzionale della scuola nella sezione Amministrazione Trasparente > Disposizioni generali > Programma per la Trasparenza e l'Integrità.
Per informazioni sulla redazione e l’aggiornamento del PTTI contattateci all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.