image1 image1 image1

Registrazioni al sistema PerlaPA 2018

La presente per segnalare una comunicazione del Dipartimento della Funzione Pubblica rivolta esclusivamente alle amministrazioni che hanno effettuato richiesta di abilitazione al sistema PerlaPA 2018 prima del 11 giugno 2018 e non hanno ricevuto le credenziali di primo accesso che invita ad inviare una email con oggetto: no credenziali primo accesso, ruolo < specificare il ruolo (Responsabile o Inseritore) per cui è stata richiesta l’abilitazione> all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Gli utenti dovranno inoltre indicare, nel corpo dell’email, i seguenti dati:

per l’amministrazione: codice fiscale e denominazione
per l’utente: codice fiscale, cognome e nome, email inserita in fase di registrazione, eventuale n. telefonico per contatto

Viste le difficoltà a contattare l'Help Desk tecnico suggeriamo le scuole nelle condizioni indicate nella nota di seguire la procedura indicata.

Via dei Tulipani 7-9 09032 Assemini tel 070271560 - 070278289
2024  Vargiuscuola.it  P. IVA 03679880926  informativa privacy - note legali