VargiuScuola Gold

Per rispondere alla richiesta di numerosi istituti scolastici che hanno espresso l’esigenza di un servizio di assistenza e consulenza sempre più puntuale ed approfondito abbiamo deciso di lanciare un nuovo servizio denominato VargiuScuola GOLD che, per il canone annuale di 150€ + 22% IVA, include:

• Fornitura dei moduli Google Drive per l'effettuazione dei sondaggi rivolti ad alunni, genitori, docenti e personale ATA necessari per la compilazione del RAV (Rapporto Auto Valutazione) con il servizio di assistenza per le fasi di progettazione, somministrazione ed analisi dei risultati dei questionari.
  • L’accesso all’area normativa scuola nella quale è riportata la sintesi dei principali adempimenti derivanti dalla normativa vigente in materia di privacy, trasparenza, lotta alla corruzione, dematerializzazione, etc. In tale area sono messi a disposizione in formato DOC i modelli di più di venti documenti che ogni istituto scolastico deve redigere e periodicamente aggiornare (lettere di nomina, disciplinari, regolamenti, informative, etc.).
  • L’acceso all’area Guide con contenuti utili in particolare per il mantenimento di un sito web rispettoso della normativa
  • L’accesso all’area corsi in cui è possibile accedere a dei video-corsi su diversi argomenti
  • Mailing list VargiuScuola GOLD con comunicazioni puntuali anche in relazione a eventuali scadenze imposte dalla normativa vigente. Con la mailing list verranno messi a disposizione anche gli strumenti necessari ad assolvere all’obbligo (fogli di calcolo, bozze dei documenti da produrre, etc.) e che verranno poi archiviati nell’area normativa scuola a disposizione per ogni utilizzo futuro.
  • Consulenza telefonica da parte di personale esperto e competente

Ai clienti che aderiscono al servizio VargiuScuola GOLD verranno riservate condizioni speciali per gli interventi di assistenza informatica da remoto con i quali risolviamo problemi relativi a virus, software applicativo, software gestionale scolastico (SISSI, SIDI, ARGO, AXIOS, etc.), posta elettronica, firma elettronica, entratel, etc. In particolare ai clienti VargiuScuola GOLD verranno applicate le seguenti tariffe speciali per interventi da remoto:

• Per i primi trenta minuti: 23,00€ + IVA
  • Per ogni mezz’ora successiva: 15,00€ + IVA

Per ordinare il servizio VargiuScuola GOLD scaricare il presente modulo ed inviarlo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.