scadenza 31 gennaio pubblicazione file XML per ANAC

Ricordiamo che la normativa anticorruzione impone alle stazioni appaltanti di mettere a disposizione di ANAC, in un specifico formato XML (trovate tutti i requisiti qui) una serie di informazioni relative ai contratti per acquisizione di lavori, servizi e forniture.

Le scuole quindi:

- Devono produrre nel mese di gennaio un file in formato XML relativo agli acquisti di beni e servizi avvenuti nell’anno solare appena terminato.

- Entro la data del 31 gennaio devono trasmettere all’AVCP mediante PEC (indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) l’apposito modulo PDF attestante l’avvenuto adempimento

La nostra azienda mette a disposizione una piattaforma web per la produzione del file XML ed i servizi di assistenza e consulenza utili ad assolvere all'obbligo di legge.

Qui ulteriori approfondimenti sulla normativa